FACCE!

Facce in cucina!
Stavo riordinando il cassetto di un mobile di cucina, uno di quei cassetti dove si infilano tutte quelle robe che non si sa se potranno mai ritornare utili un giorno, quelle robe che hanno un'utilità (tipo pelacarote) ma che in pratica...ma chi lo usa! Insomma cianfrusaglie di vario genere!
Ho radunato tutti questi oggettini sul tavolo e... eccole lì, tante belle faccette che mi guardavano!
 
 
 
 

In ordine di apparizione, gli oggettini utilizzati sono:
-FACCIA 1: un portatovagliolo a forma di pera, un coperchio per tazzina da caffè, una forchetta spaiata di plastica, un affare assolutamente imprecisato.
-FACCIA 2: un batticarne, un tappo per bottiglia di plastica, un cucchiaino residuato da coppetta di gelato da asporto, un cosino imprecisato e un nastro con cui ho improvvisato papillon.
-FACCIA3: un colino da tè per tazza aperto a metà, un robo che non si può immaginare cosa sia, una piastrellina scampata dall'essere cementata come paraschizzi.
-FACCIA4: micro saliera e pepiera bruttissime, accendinino e uno spicchio d'aglio capitato lì per caso.
-FACCIA5: obviously un cavatappi salutista.
-FACCIA6: due soldini di cioccolata (ormai scadutissima!!!Da non scartare!!!), un tappo di spumante di chissà quale annata, manico di tazzina rotto che ha finalmente trovato un'utilità.
-FACCIA7: un pennelletto per lucidare cose buone da mangiare (mai usato), micro cerini ed infine un utilissimo minimestolo! 


Commenti

Post più popolari