"ArtEmergenza" oltre 150 artisti si mobilitano per le scuole terremotate

Stamattina sono andata alla posta sfidando l'ultimo giorno di pagamento imu (in realtà la fila dei conti correnti era vuota, mentre quella per la posta era ben nutrita, te pareva!) per mandare un pacchetto a cui tengo particolarmente: l'iniziativa si chiama "ArtEmergenza" ed è stata ideata da alcuni artisti di Reggio Emilia per rispondere all'emergenza creata dal recente terremoto che ha colpito proprio l'Emilia. Si tratta di un'asta di opere, che artisti di varia estrazione, italiani e non, hanno donato. I
proventi raccolti dalla vendita delle opere serviranno per interventi di manutenzione per tutte quelle scuole che hanno avuto aule, palestre e laboratori, lesionati dallo sciame sismico.
Se passate da Reggio Emilia il 23 giugno, andate all' ATELIER VIADUEGOBBITRE , l'asta durerà dalle 10 alle 24! Tutte le opere le potete vedere sulla pagina Facebook di Illustrati.


Questa qui sotto è la mia personale partecipazione, spero vi piaccia (compratelaa!) E' la prima illustrazione di una serie con il televisorino sixties, ho già in cantiere la prossima!

2012 TELEVISION SERIE N.1 "Scongiuri galattici"

Commenti

  1. Ciao Isa, mi hai stupito, non vedo l'ora di vedere altri personaggi "dalla galassia"!
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca, ti accontenterò per i personaggi....non velocissimamente, ma arriveranno!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari