....è nato!

Finalmente è nato Isaville! Benvenuti a tutti!
Come prima illustrazione non poteva non esserci la copertina del mio calendario per il 2012! Allora si inizia con Gennaio. Ogni inizio mese ci sarà una sorpresa!
L'ispirazione è venuta un giorno, mentre attraversavo Ponte Garibaldi qui nella caotica capitale! Ho visto delle strambe figurine che camminavano, sembravano venute fuori da un cartone animato: tre buffe vecchiette impizzettate stavano camminando in fila indiana sul lato del ponte opposto a quello dove mi trovavo io. Ne sono rimasta talmente affascinata che non ho potuto proprio fare finta di nulla.
Me le sono impresse nella retina e arrivata a casa giù schizzi delle strambe figurine! Poi mi è venuta l'idea di farne una serie e... da cosa nasce cosa, ne è venuto fuori un calendario: il calendario delle sciùre!
pensionata trasteverina



Ed ecco la sciura di GENNAIO!
Avvistata a Campo di Fiori mentre girellava tra le bancarelle!


Commenti

Post più popolari